la vostra storia d'amore!!!!!!!, fatelo in tantiiiii

« Older   Newer »
  Share  
(=**Bebix88**=)
icon4  view post Posted on 6/11/2007, 16:26




bellissimo giokino!!!


image clicca qui image

 
Top
•°o.O light star O.o°•
view post Posted on 6/11/2007, 19:14




o.o cosa bisogna fare ?
 
Top
•°o.O SiMpLySiMy O.o°•
view post Posted on 6/11/2007, 19:18




Non l' ho capito nemmeno io XD
 
Top
•°o.O light star O.o°•
view post Posted on 6/11/2007, 19:22




questo gioco tempo fa l'ho fatto ma dovrebbe venire fuori una finestra da riempire...quella che c'è qua è la fine del gioco o.o
 
Top
(=**Bebix88**=)
view post Posted on 7/11/2007, 14:04




quando apri il sito cominciano ad apparire delle finestrelle al centro della pagina..
le quali danno anche parecchio fastidio XD
bene
voi compilatele come meglio preferite image
alla fine di tutto
leggete la vostra love story image
 
Top
•°o.O light star O.o°•
view post Posted on 7/11/2007, 18:23




nun appaiono o.o è questo uil guaio
 
Top
JexSimo
view post Posted on 7/11/2007, 18:58




Un splendido giorno di sole a/in Napoli vedi la più dolce creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Giuseppe , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Manuela e dici, "Wow, Ha sicuramente il più spiascigante corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia dolce , E sarei molto contenta se tu venissi a/in California con me a graficare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " E vabbé! " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in California , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un mouse del computer che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " Giuseppe è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 8 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 8 anni!"
Bashuashuashua questo gioco fa morire! XD
 
Top
•°o.O light star O.o°•
view post Posted on 7/11/2007, 19:32




a me nun va ufffff -.-
 
Top
•°o.O SiMpLySiMy O.o°•
view post Posted on 7/11/2007, 21:53




Nemmeno a me ç___ç credo sia perchè abbiamo il blocco pop up!
 
Top
•°o.O light star O.o°•
view post Posted on 7/11/2007, 22:26




ma io li ho sbloccati temporaneamente riaggiornato la pagina e nulla ç_ç
 
Top
•°o.O SiMpLySiMy O.o°•
view post Posted on 7/11/2007, 22:32




Anche io xD Forse perchè bisogn togliere il blocco prima di entrare... Adesso provo
 
Top
•°o.O light star O.o°•
view post Posted on 7/11/2007, 22:35




xD poi fammi sapere
 
Top
MiLaHaZuKi
view post Posted on 10/11/2007, 02:52




Un entusiasmante giorno di sole a/in Milano vedi la più stupendo creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Jari , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Laura e dici, "Wow, Ha sicuramente il più solare corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia stimolante , E sarei molto contenta se tu venissi a/in Torino con me a dormire "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " Ma tua sorella a pecora " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in Torino , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un mouse che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.


Ho messo Jari per non essere ripetitiva e scrivere Filippo *____*

"Ma tua sorella a pecora" è veramente la frase che dico più spesso XD

fa scassare! :lol:

simo anche tu il mouse XDXD
 
Top
JexSimo
view post Posted on 12/11/2007, 17:29




Eh, già dato che il mouse è la cosa che uso più spesso XDXD
Questo gioco mi fa morire! XD


 
Top
MiLaHaZuKi
view post Posted on 12/11/2007, 20:31




era l'unico oggetto che avevo tra le mani XD
 
Top
15 replies since 6/11/2007, 16:26   160 views
  Share