che personaggio disney siete??

« Older   Newer »
  Share  
(=**Bebix88**=)
icon2  view post Posted on 10/12/2007, 15:14




Salve a tutti!!
nuovo test in arrivo!!
che personaggio della disney siete???
scopritelo!!!
image

Clicca Qui



io sono:
TAZ - il mostro della Tasmania
Sei selvaggio e matto, ma lo sai già. Sai come divertirti pero' a volte lo porti all´estremo.
Nonostante ciò, sai quello che fai, ed hai il pieno controllo della tua vita. Gli altri non sempre vedono le cose a modo tuo, però questo non significa che devi sempre fare quello che vuoi.
Ricorda che il tuo spirito pazzerello potrebbe ferire te stesso e chi ti circonda.
 
Top
•°o.O SiMpLySiMy O.o°•
view post Posted on 10/12/2007, 15:38




Anche a me è uscito quello xD



:stars: :stars: :stars:



TAZ - il mostro della Tasmania
Sei selvaggio e matto, ma lo sai già. Sai come divertirti pero' a volte lo porti all´estremo.
Nonostante ciò, sai quello che fai, ed hai il pieno controllo della tua vita. Gli altri non sempre vedono le cose a modo tuo, però questo non significa che devi sempre fare quello che vuoi.
Ricorda che il tuo spirito pazzerello potrebbe ferire te stesso e chi ti circonda.

:stars: :stars: :stars:

 
Top
46homersimpson46
view post Posted on 10/12/2007, 16:02




anche io taz...

mi comincia a puzzare qst test...peccato xke lo trovavo molto divertente
 
Top
~»Forgotten ÐreamS
view post Posted on 10/12/2007, 16:53




TITTY [ma i scrive Tweety u.u]
Sei delicatamente bello-a, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti.La vita é una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni

Delicatamente bella?delicata si XD se mi piego mi spezzo XD
Non provoco dolore agli altri u.u vero
Raramente feriscono i miei sentimenti....qui avrei SERI DUBBI...
La vita non è una passeggiata cactus u.u e non sono mai calma XD nemmeno quando dormo é___è

Comunque non sono personaggi della Disney ma della Warner Bros :okk:
 
Top
°littlepivy°
view post Posted on 11/12/2007, 14:18




BUGS BUNNY
Sei divertente, socievole e popolare.
Sai come piacere agli altri. Forse a volte sei un po' pigro, ma torni sempre a casa con i valori che ti ha insegnato la mamma.


MA IO NN SONO PIGRA xD
 
Top
(=**Bebix88**=)
view post Posted on 11/12/2007, 14:28




hihi :lol:
 
Top
°littlepivy°
view post Posted on 11/12/2007, 16:40




uaua però dai Bugs mi piace ^^
 
Top
~»Forgotten ÐreamS
view post Posted on 11/12/2007, 22:54




io avrei preferito che il mio risultato fosse Lola Bunny...almeno nella vita cartoonesca avrei voluto essere una "femme fatale"...invece Tweety...uff...
 
Top
(=**Bebix88**=)
view post Posted on 12/12/2007, 13:26




e va be dai
magari tweety è meglio di lola, e lola nasconde atteggiamenti brutti
 
Top
**The True Chichi!**
view post Posted on 20/12/2007, 13:09




anke io sn taz!!!!!ke carinuuu!!!!xò avri voluto essere titty...va beh...
 
Top
~•K@rOL• SkY }
view post Posted on 24/3/2008, 14:08




TITTY
Sei delicatamente bello-a, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti.La vita é una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni

XD...
 
Top
__• V e r g e s s e n e ~
view post Posted on 24/3/2008, 14:31




BUGS BUNNY
Sei divertente, socievole e popolare.
Sai come piacere agli altri. Forse a volte sei un po' pigro, ma torni sempre a casa con i valori che ti ha insegnato la mamma.

 
Top
• Sweet_Monella
view post Posted on 11/4/2008, 21:01




BUGS BUNNY
Sei divertente, socievole e popolare.
Sai come piacere agli altri. Forse a volte sei un po' pigro, ma torni sempre a casa con i valori che ti ha insegnato la mamma.

Huhauah forse ha ragione!
 
Top
occhi.chiari
view post Posted on 13/4/2008, 13:00




TAZ - il mostro della Tasmania
Sei selvaggio e matto, ma lo sai già. Sai come divertirti pero' a volte lo porti all´estremo.
Nonostante ciò, sai quello che fai, ed hai il pieno controllo della tua vita. Gli altri non sempre vedono le cose a modo tuo, però questo non significa che devi sempre fare quello che vuoi.
Ricorda che il tuo spirito pazzerello potrebbe ferire te stesso e chi ti circonda.

Muhahahaha
 
Top
kikka^
view post Posted on 20/4/2008, 17:47




i>Risultato test Che personaggio dei cartoon sei:



TAZ - il mostro della Tasmania
Sei selvaggio e matto, ma lo sai già. Sai come divertirti pero' a volte lo porti all´estremo.
Nonostante ciò, sai quello che fai, ed hai il pieno controllo della tua vita. Gli altri non sempre vedono le cose a modo tuo, però questo non significa che devi sempre fare quello che vuoi.
Ricorda che il tuo spirito pazzerello potrebbe ferire te stesso e chi ti circonda.
 
Top
17 replies since 10/12/2007, 15:14   5406 views
  Share