Ultima cosa che avete copiato

« Older   Newer »
  Share  
•°o.O SiMpLySiMy O.o°•
view post Posted on 12/11/2007, 22:29




image

Forum dedicato alla grafica,
stracolmo di immagini che avete sempre cercato,
dove potrete richiedere qualsiasi tipo di lavoro grafico
(per i vostro forum, blog o semplicemente uso personale di scritte
3D glitter, blends, sfondi, loghi, dollz, avatar e firme) e non solo!
Imparare attraverso tanti tutorial come diventare bravi a graficare!
Conoscerai tante altre ragazze anche attraverso le sezione
4 kiakkere dove poter scambiare opinioni dubbi, insicurezze
e quant' altro con tutte le utenti del forum! Angolo gossip,
misteri e tanto altro! Vi aspettiamo! ^_^


image

Spam del forum :iii:
 
Top
•°o.O light star O.o°•
view post Posted on 13/11/2007, 19:44




Rock Your Body.

ahahahah il titolo di una canzone
 
Top
•-----»DaMnEd.fAi®¥™
view post Posted on 13/11/2007, 19:46




Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket



XD spam del contest!
 
Top
livia1992
view post Posted on 13/11/2007, 20:39




vieni in questo forum !!!!!!!!

**Cancellato**

Riprova mettere lo spam del tuo forum e ti faccio capire veramente cosa significa mancare di rispetto a una persona.


Edited by •°o.O SiMpLySiMy O.o°• - 28/11/2007, 20:32
 
Top
.:WyKoD:.
view post Posted on 17/11/2007, 18:08




ne cancello un bel pezzo perchè è troppo lungo^^:

La Teoria della Relatività è una teoria fisica sul passaggio tra due sistemi di riferimento in moto relativo.
 
Top
•°o.O light star O.o°•
view post Posted on 17/11/2007, 21:12




"... E così mi ritrovai di nuovo in mezzo al nulla più assoluto.Stavo per tornare a casa, dopo ore giorni o forse settimane di assenza la mia casa era lì ad un passo da me, solo un passo e questo incubo sarebbe finalmente finito. Mi voltai indietro per un istante che mi sembrò eterno ed un velo di malinconia mi avvolse. Stavo per tornare a casa finalmente eppure non avevo il coraggio di fare il passo decisivo,continuavo a guardarmi indietro "cosa ci fai ancora ferma lì? questo non è il luogo adatto a te, non è casa tua.Tu non appartieni a questo mondo!" Già io non appartenevo a quel mondo, ma avevo imparato a farne parte, quell'incubo si era tramutato in una dolce realtà. Così continuai a pensare, chiusi gli occhi e...Tornai a casa. Ancora oggi mi chiedo cosa sarebbe successo se fossi scappata, se fossi tornata indietro, se avessi lasciato casa per un mondo che non era il mio. Beh non lo saprò mai, perchè quel giorno feci la scelta più difficile della mia vita..."


una cosa che ho inventato io o.o
 
Top
•°o.O light star O.o°•
view post Posted on 22/11/2007, 18:08




Stellina_Rosa

o.o
 
Top
.:WyKoD:.
view post Posted on 22/11/2007, 18:33




°rihanna_music_princess°
 
Top
•°o.O light star O.o°•
view post Posted on 22/11/2007, 18:46




νσgℓια ∂ι єνα∂єяє

nick di msn
 
Top
.:WyKoD:.
view post Posted on 22/11/2007, 18:53




[NO SPAM, CONSENTITA QUELLA DEI CONTEST]
 
Top
•°o.O light star O.o°•
view post Posted on 22/11/2007, 21:24




#0b8ee9
 
Top
.:WyKoD:.
view post Posted on 23/11/2007, 17:58




xd! wow!

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 
Top
•-----»DaMnEd.fAi®¥™
view post Posted on 28/11/2007, 19:48




Sonia Iudice
V BL

I trasduttori

Il trasduttore è un dispositivo che trasforma una grandezza fisica in un segnale elettrico. Un trasduttore deve essere in grado di trasformare il segnale nel modo più preciso possibile, deve quindi essere:

-veloce;
-lineare: cioè deve mantenere sempre lo stesso rapporto tra il dato fisico in entrata e il segnale elettrico in uscita;
-stabile: deve essere in grado di mantenere la stessa linearità nel tempo;
-insensibile ai disturbi: qualsiasi tipo di disturbo potrebbe rendere il segnale elettrico in uscita non attendibile.

Ci sono diversi tipi di trasduttori, a seconda della trasformazione che devono effettuare:

-trasduttori di temperatura;
-trasduttori di umidità;
-trasduttori di pressione;
-trasduttori di luminosità;
-trasduttori di spostamento;
-trasduttori di forza;
-trasduttori acustici (es. microfono);
-ecc…

Ad ogni grandezza fisica corrisponde un trasduttore in grado di trasformarla in segnale elettrico.

I trasduttori sono inoltre classificabili in base alla fonte di energia di cui necessitano per il funzionamento. Troviamo quindi:

-trasduttori attivi: la grandezza che forniscono in uscita è in grado di provvedere al fabbisogno energetico del sistema, quindi non è necessaria un’altra fonte di energia (es. celle fotovoltaiche);
-trasduttori passivi: hanno bisogno di una sorgente di energia esterna per poter effettuare la trasformazione.

Un’altra classificazione si basa sul tipo di segnale in uscita:

-trasduttori analogici: presentano una caratteristica di trasferimento costituita da una funzione continua. La grandezza d’uscita e quella d’ingresso variano con continuità assumendo valori appartenenti ad un sottoinsieme dei numeri reali;
-trasduttori digitali: presentano una caratteristica di trasferimento che può assumere solo due valori ben distinti: alto, a cui si associa il valore “1”; basso, a cui si associa il valore “0”.


ricerca di informatica o.o
 
Top
•°o.O SiMpLySiMy O.o°•
view post Posted on 28/11/2007, 20:31




CITAZIONE (livia1992 @ 13/11/2007, 20:39)
vieni in questo forum !!!!!!!!
**Cancellato**

Riprova mettere lo spam del tuo forum e ti faccio capire veramente cosa significa mancare di rispetto a una persona.

Ora ci penso io.... Si ritroverà il link del mio forum anche dentro le orecchie...
 
Top
64 replies since 30/7/2007, 13:45   394 views
  Share