|
|
| City of Angel..........bellissimissimo *____* Se hai qualcosa in cui credere....LORO non potranno fermarti mai.... Poi pigliando a calci me...non hai capito ke....non si cancella il sogno ke vive insieme a me.....ki non combatte cade e non lo sa......
This is SHINDO's sign..... 
I'm a muay thai fighter 
Mentalità Ultrà

11/11/2007...Macchiato con il sangue di un innocente...x colpa di un cowboy di merda dal grilletto facile... 
GABRIELE SEMPRE CON NOI... 
CELERINO ASSASSINO 
NO al calcio moderno...NO alla pay-tv...nn ne possiamo più...delle divise blu...assalta la volante...assaltala anke tu.... 
L'amore è la pena da scontare x nn voler star soli...ed è meglio amare e perdere ke vincere e nn amare mai... Vorrei essere nel tuo passato per sapere se nel tuo presente mi avresti scelto il tuo futuro... Non smettere mai di sorridere anke qnd 6 triste,xkè tu nn sai ki potrà innamorarsi del tuo sorriso... RICORDA KE NEL DOLORE...OGNI PEGGIO HA UN PEGGIORE... Ci sono cose ke uno crede di gestire e invece arrivano a dominarti completamente...una di queste è l' AMORE... Se dovessi scegliere fra la mia vita e la tua...sceglierei la tua...xkè TU 6 LA MIA VITA!!! 
|
| | |