Come siete vestite?

« Older   Newer »
  Share  
Giuly°93
view post Posted on 22/2/2008, 20:41




Piagiamino rossoooooooooooooooooo! xD
 
Top
»† QuEeN of MaDs †«
view post Posted on 23/2/2008, 20:25




Maglia bianca a maniche lunghe con sopra t-shirt nera con scritto "Non sono grasso sono soft" in bianco, jeans nero, scarpe nere, bracciale a tre file di borchie quadrate sul polso sinistro mentre sul destro bracciale di borchie appuntite, bracciale a scacchi neri e viola e bracciale di borchie quadrate con una sola fila di borchie e al collo targhetta con disegnato un gatto nero. *-*

SPOILER (click to view)
'mazza come sono descrittiva XD
 
Top
•°o.O SiMpLySiMy O.o°•
view post Posted on 24/2/2008, 11:34




uhahahahahah! xD noooooooo la maglietta con scritto Non sono grasso, sono soft la voglio anch'ioooooooo

Cmq io in this moment pigiama con maglietta bianca con orso rosa e pantaloni rosa :laugh2:
 
Top
MiLaHaZuKi
view post Posted on 26/2/2008, 15:24




jeans miss sixty a sigaretta e maglioncino in cachemere nero ^^ ovviamente scalza, perchè sulla sedia sto appollaiata come un avvoltoio xD
 
Top
Paolaxxx
view post Posted on 27/2/2008, 14:23




maglione e yeans
 
Top
»† QuEeN of MaDs †«
view post Posted on 28/2/2008, 16:45




felpa verde militare, t-shirt verde con un manga disegnato sopra, e pantalone largo nero
 
Top
Paolaxxx
view post Posted on 29/2/2008, 14:03




maglia celestina scollata cn sotto la maglia a collo alto nera e il jeans e stivali!
 
Top
Lietta&Bill
view post Posted on 9/3/2008, 15:03




pigiamaaaa...ihihih...
 
Top
MiLaHaZuKi
view post Posted on 9/3/2008, 20:06




Duuuunque, pigiamoa fuxia felpato (cactus, ci sono i pinguini qui u.u) e ciabattine nuove che mi ha comprato la mamma ** sono tipo le paperine (scarpe xD) solo che sono sofficissime e antiscivolo (fanno quasi concorrenza alle renne della Lau, ecco u.u)
 
Top
Paolaxxx
view post Posted on 10/3/2008, 16:43




tuta bianka e rossa della nike
 
Top
•°o.O SiMpLySiMy O.o°•
view post Posted on 16/5/2008, 22:27




pigiama bianco e rosa chiaro con un orsacchiottone disegnato sopra xD
 
Top
pink is love
view post Posted on 17/5/2008, 13:32




io ho una maglietta azzurra un po attillata ù.ù... e dei jeans *classici e attillati pure quelli*...
e x finire ..... ......
* rullo di tamburiiii*
....
calzine a righe!!!
 
Top
!JoeyLennon!
view post Posted on 18/5/2008, 15:42




alllooooora.... maglietta viola chiaro con riche viola scuro scollata sulle spalle con le maniche che arrivano fino al gomito, sopra golf un po' scollato a righe verdi chiare e scura, panatloni di lino neri e larghi che si stringono di colpo alla camivlia, calza a scacchi (*_*) alla star alte nere (una a la stringa coi teschietti...) al collo penaglio della pace, sul polso sinistro braccialeeto greco coi campanellini e a quello destro tre braccialeyyi (uno di pelle, un roso uno coi fiori di perline) portafortuan e alle orecchie un buco vuoto, duem con gli oreccchini a perlina piccola nera e uno con un billantino blu........ :iii:
 
Top
•°o.O SiMpLySiMy O.o°•
view post Posted on 18/5/2008, 15:55




Anch' io voglio le calze a scacchiiiii *__*

Cmq io maglietta rosa con stelline marroni e fascia marrone in vita, pantaloni marroni, ai piedi vans con teschietti :iii:

Joey quando posti le tue foto me curioshaaaaaaa
 
Top
!JoeyLennon!
view post Posted on 19/5/2008, 16:03




uhuhuhu ora che laclze sono con le stellineeeeeeeeeeeee uiiiiiii... poi maglietta gialla con la scimmietta, jeans con una zampetta di elefente orecchini come ieri e cintura di stoffa a scacchi.... per le foto... le posto quando verrò bene in una foto... quindi c'è da aspettare.... :iii: :iii: :iii: cmq le posterò prima o poi sicuramente!
 
Top
92 replies since 5/11/2007, 13:07   596 views
  Share